Sperlonga / Rubano il borsello a un turista, arrestate due donne di Roma

Cronaca Sperlonga

SPERLONGA – In data odierna, a Sperlonga, i Carabinieri della locale Stazione, all’interno dello stabilimento balneare denominato “Blu Marine”, traevano in arresto due donne L.S. 26 enne e F.R. 44 enne entrambe di Roma per il reato di furto.

Le due donne, poco prima dell’arrivo dei Carabinieri, erano state bloccate da un privato cittadino, in quanto avevano perpetrato un furto con destrezza asportando la somma in contante di euro 550 custodita all’interno di un borsello portato a tracolla da un avventore dello stabilimento balneare.

Successivamente le donne venivano sottoposte a perquisizioni personali e locali che permettevano di rinvenire e sequestrare n. 20 ricette mediche del servizio sanitario nazionale – Regione Lazio – non compilate, ma con in calce i timbri di alcuni medici del servizio di guardia medica di Fondi, ricette che erano state rubate giorni addietro.

Le donne dopo le formalità di rito sono state trattenute nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo che si celebrerà nella mattinata di domani.