Gaeta / Alla Terrazza Borbonica lo show dei Di Gei’s

Gaeta Spettacolo

GAETA – “Il mondo che vorrei” è il titolo dello spettacolo che il gruppo musicale Di Gei’s terrà il domenica 21 agosto alle ore 21.00 presso la Terrazza Borbonica ubicata all’interno della Caserma Bausan della Guardia di Finanza.

Quello dei Di Gei’s è un gruppo musicale di ispirazione cristiana che nasce nel 2010 in occasione della ricorrenza del X Anniversario della morte del sacerdote focolarino Don Gennaro Avellino, già parroco della chiesa dei Santi Cosma e Damiano.

Il gruppo, che il 12 giugno 2013 si è costituito in associazione “Di Gei’s – Don Gennaro Avellino – Oratorio delle famiglie”, è composto da 7 musicisti, 7 cantanti, un corpo di ballo e recitazione, un corpo di coreografia e scenografia e un supporto tecnico e fonico. Il repertorio musicale della band è vario: Gen Rosso, Gen Verde, Progetto 1 e tutti i gruppi con una forte anima di testimonianza cristiana.

I loro spettacoli sono un’alternanza di parti recitate, di coreografie e canzoni di vari gruppi e di vari autori italiani e stranieri, che toccano temi come il rifiuto della guerra e l’importanza di preservare della pace ricorrendo anche alla preghiera. In sostanza, i Di Gei’s vorranno porre a tutti i presenti alla Terrazza Borbonica delle semplici domande, contribuendo a trovare insieme delle risposte: “Cosa è veramente importante nella vita? Fermarsi a guardare l’apparenza delle cose, oppure andare oltre e magari trovare un’altra strada?”