Attualità

Blu Tour, giochi e divertimento sulle spiagge del Golfo con Radio Spazio Blu

Prosegue con successo il Blu Tour, l’evento più divertente dell’estate nel sud pontino. Giochi, animazione, divertimento e tanta musica felice sulle spiagge del nostro Golfo. Tutti i giorni lo staff di Radio Spazio Blu capitanato da Max Guadalaxara scende in spiaggia per animare le vacanze di grandi e piccoli con giochi coinvolgenti, balli di gruppo, baby dance, gadget.

Un team affiatato, animato dalle splendide animatrici porta allegria e sano divertimento da Terracina a Minturno, passando per Sperlonga, Gaeta e Formia. L’evento, ideato da Radio Spazio Blu, l’emittente più ascoltata del sud pontino, è reso possibile grazie al sostegno del Comune di Sperlonga e da Sperlonga Turismo.

“Sono sempre più numerosi i turisti che apprezzano la compagnia del team del Blu Tour per trascorrere la mattina o il pomeriggio con una sana compagnia: non solo i bambini, ma anche i grandi prendono parte con spirito goliardico ai numerosi giochi condotti dalle animatrici. Unico obiettivo: trascinare le famiglie e i giovani in un vortice di sano divertimento, attirare sempre più turisti sulle nostre spiagge e diffondere la vera bella musica, quella che sa far ballare, ma anche giocare e divertirsi”, dichiara il direttore artistico di Spazio Blu Max Guadalaxara.

Soddisfatto del grande successo di pubblico del Blu Tour anche l’editore Mario Carlucci: “Ringraziamo i titolari degli stabilimenti balneari che ogni anno ci accolgono con immutato entusiasmo. Siamo un’allegra carovana che vuole diffondere spensieratezza e scendere tra le persone, renderle partecipi di quella magia che solo la radio sa dare. Spazio Blu è fatta di voci, ma soprattutto di persone che vogliono metterci la faccia, vogliono interagire con gli ascoltatori, sorridere e divertirsi insieme.

Grazie alle attività che appoggiano il nostro progetto e agli sponsor sempre più numerosi che offrono i gadget da regalare a tutti i partecipanti del Blu Tour”. Tornare bambini con il Blu Tour è “Missione possibile”! Reportage fotografico: Marco Casciaro di Fashion Camera.

Tutti gli appuntamenti di agosto su FB Radio Spazio Blu

Share