Blu Tour, giochi e divertimento sulle spiagge del Golfo con Radio Spazio Blu

Attualità Eventi Formia Gaeta Minturno Sperlonga Terracina

Prosegue con successo il Blu Tour, l’evento più divertente dell’estate nel sud pontino. Giochi, animazione, divertimento e tanta musica felice sulle spiagge del nostro Golfo. Tutti i giorni lo staff di Radio Spazio Blu capitanato da Max Guadalaxara scende in spiaggia per animare le vacanze di grandi e piccoli con giochi coinvolgenti, balli di gruppo, baby dance, gadget.

Un team affiatato, animato dalle splendide animatrici porta allegria e sano divertimento da Terracina a Minturno, passando per Sperlonga, Gaeta e Formia. L’evento, ideato da Radio Spazio Blu, l’emittente più ascoltata del sud pontino, è reso possibile grazie al sostegno del Comune di Sperlonga e da Sperlonga Turismo.

“Sono sempre più numerosi i turisti che apprezzano la compagnia del team del Blu Tour per trascorrere la mattina o il pomeriggio con una sana compagnia: non solo i bambini, ma anche i grandi prendono parte con spirito goliardico ai numerosi giochi condotti dalle animatrici. Unico obiettivo: trascinare le famiglie e i giovani in un vortice di sano divertimento, attirare sempre più turisti sulle nostre spiagge e diffondere la vera bella musica, quella che sa far ballare, ma anche giocare e divertirsi”, dichiara il direttore artistico di Spazio Blu Max Guadalaxara.

Soddisfatto del grande successo di pubblico del Blu Tour anche l’editore Mario Carlucci: “Ringraziamo i titolari degli stabilimenti balneari che ogni anno ci accolgono con immutato entusiasmo. Siamo un’allegra carovana che vuole diffondere spensieratezza e scendere tra le persone, renderle partecipi di quella magia che solo la radio sa dare. Spazio Blu è fatta di voci, ma soprattutto di persone che vogliono metterci la faccia, vogliono interagire con gli ascoltatori, sorridere e divertirsi insieme.

Grazie alle attività che appoggiano il nostro progetto e agli sponsor sempre più numerosi che offrono i gadget da regalare a tutti i partecipanti del Blu Tour”. Tornare bambini con il Blu Tour è “Missione possibile”! Reportage fotografico: Marco Casciaro di Fashion Camera.

Tutti gli appuntamenti di agosto su FB Radio Spazio Blu