Calcio / L’Unicusano Fondi Calcio in amichevole contro la Roma di Spalletti

Fondi Sport

FONDI – E’ un’amichevole di lusso quella che giovedì 11 agosto vedrà l’Unicusano Fondi Calcio affrontare l’AS Roma. In vista dei prossimi importanti impegni che l’aspettano la formazione di Luciano Spalletti ha scelto di ospitare a Trigoria la squadra della ricerca scientifica italiana, appena promossa in Lega Pro dopo la vittoria dei play off e della Coppa Italia di serie D.

Una partita che gli universitari vorranno onorare al meglio, consapevoli della stagione che li aspetta e dell’importante palcoscenico sul quale andranno a misurarsi.

L’Unicusano Fondi Calcio arriverà a Trigoria nel pomeriggio stesso dell’11 agosto dopo l’ultimo allenamento che concluderà il ritiro svolto a Soriano del Cimino agli ordini di Sandro Pochesci.

Calcio d’inizio dell’amichevole tra AS Roma e Unicusano Fondi Calcio previsto alle ore 18.00 sul campo B del centro sportivo Fulvio Bernardini. La partita, per motivi logistici, non sarà aperta al pubblico.

Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano (FM89,1 a Roma, streaming su www.radiocusanocampus.it), dalle 18.00 seguirà con aggiornamenti in diretta il match amichevole a Trigoria tra l’AS Roma e l’Unicusano Fondi Calcio così come la composizione dei calendari di Lega Pro, prevista proprio per l’11 agosto.

Unicusano Fondi Calcio
Unicusano Fondi Calcio