Formia / Nuovo grave episodio di violenza sulle donne, Carabinieri arrestano 24enne per aggressione

Cronaca Formia

FORMIA – Nel corso della nottata di oggi, venerdì 5 agosto, i militari del locale NORM – Aliquota Radiomobile  hanno tratto in arresto S.D. 24 enne di Napoli che, in regime di convivenza con la propria compagna, con più azioni protratte nel tempo, usava violenze e minacce nei confronti della stessa, tali da provocarle stati d’ansia e turbamenti emotivi.

Al culmine di questa condotta violenta, nella tarda serata di ieri si è verificata l’ennesima lite, in seguito alla quale il giovane proditoriamente, ha aggredito fisicamente la donna con calci, schiaffi e pugni, provando a colpirla anche con un coltello da cucina, danneggiando anche gran parte dell’appartamento in cui convivevano, prima di darsi alla fuga.

La vittima, soccorsa da personale dei Carabinieri e dal 118, è stata accompagnata presso il pronto soccorso di Formia dove le le hanno riscontrato “tumefazioni dolenti del cuoio capelluto in regione occipitale e temporale destra, cervicalgia post traumatica, ecchimosi in regione laterocervicale destra, contusione multiple del dorso, contusione coscia destra” con prognosi di giorni dieci giorni.

L’aggressore, a seguito di immediate ricerche da parte dei Carabinieri, è stato rintracciato nei pressi del luogo di lavoro e tratto in arresto.