Attualità

Sperlonga / Veronica Creo canta LAURA PAUSINI Tribute Show

SPERLONGA – Veronica Creo torna in terra pontina con lo spettacolo che la sta vedendo protagonista ormai su palchi nazionali ed internazionali da quasi 10 anni.

Il 9 agosto infatti canterà accompagnata dalla sua strepitosa band in una delle più belle location della nostra zona, il Disco Beach Restaurant El Sombrero di Sperlonga.

Veronica Creo

Veronica, come già noto, ha partecipato a diverse trasmissioni Tv come sosia di Laura: ‘E’nata una stella gemella’ (Canale 5), ‘I Raccomandati’ (Rai Uno), ‘Affari Tuoi’ (Rai Uno), ‘Meteore’ (Italia 1), Italia’s Got Talent (Canale 5), Avanti un Altro (Canale 5), nonché al Festival Nazionale dei Sosia nelle edizioni 2011/2012.

Il suo tour 2016 sta toccando come ogni anno moltissime province, tra cui Foggia, Milano, Salerno, Catanzaro, Avellino, Brindisi, Roma, Padova… in concerti ed esibizioni attraverso i quali si può rivivere l’emozione di un live della vera Laura, con suoni ed arrangiamenti che rispecchiano in todo l’originale.

Come nel live originale della Pausini, anche in questo caso, ci saranno dei momenti molto rock alternati a fasi soft dove brani storici come Strani Amori, La solitudine…la faranno da padrone!

In qualità di interprete di Laura Pausini, Veronica, è stata notata addirittura dalla stessa Laura, che ha apprezzato insieme al padre, il maestro Fabrizio Pausini, il progetto dell’artista. Proprio Fabrizio è stato l’artefice dell’incontro tra Veronica e la figlia in una delle date del World Tour 2009.

A El Sombrero di Sperlonga suoneranno con Veronica alle chitarre Francesco Cardillo e Francesco Raucci, alla batteria Silvio Francomacaro, al piano e alle tastiere Alberto Marrocco, al basso Simone D’andrea, e ai cori Federica Maciariello.

È stata, tra l’altro, proprio Laura Pausini in persona a scegliere questo team il 20 ottobre 2013 per suonare con lei in occasione dei festeggiamenti del Raduno Annuale del suo fan club al Palacattani di Faenza.

A El Sombrero il 9 agosto si potrà cenare, o semplicemente ascoltare Veronica e la sua band.

È gradita la prenotazione. Per info e prevendite  0771548124 – 339 186 06 80 – 338 148 06 06

Share