Pallamano / HC Fondi ancora attiva sul mercato: arriva Cascone e Pisani rinnova

Fondi Sport

FONDI – Altre due novità per l’HC Fondi 2016/2017: la prima riguarda il rinnovo del terzino-centrale di origine veneta Tobia Pisani, che anche nella prossima stagione vestirà la maglia rossoblù. La seconda riguarda, invece, un volto nuovo: dopo il portiere Scavone, dalla Lazio arriva anche Francesco Cascone.

Il pivot, classe ’87, nel corso della sua carriera ha indossato le maglie del SDG Spezia, della Farmigea (con la quale ha raggiunto la massima serie) e, nelle ultime due stagioni, della Lazio Pallamano.
“Sono orgoglioso di poter vestire i colori rossoblù e di aver modo di contribuire ai successi di questo gruppo – ha dichiarato Cascone – Rimane solo da darsi da fare”.

La dirigenza fondana, con questi ultimi due tasselli, ha di fatto chiuso il mercato. Anche se le parole del Presidente Vincenzo De Santis fanno presagire qualche altro colpo in canna: “Per adesso il mercato dell’HC Fondi è chiuso e la rosa a disposizione del tecnico ben definita, ma se dovesse capitare qualche occasione last minute per puntellare ulteriormente il roster, non ci faremo trovare di certo impreparati”.

Per gli uomini a disposizione di Giacinto De Santis, la stagione prenderà il via il 10 agosto prossimo, data di inizio della preparazione presso il Palazzetto dello Sport di via Mola Santa Maria.