Sabaudia / “Un mattone per il Kenya”, il progetto del Rotary Club Latina Circeo

Attualità Sabaudia

SABAUDIA – Unire la convivialità a una buona dose di forza di volontà, aggiungere un pizzico di spirito di servizio e, infine, amalgamare con un’abbondante dose di amicizia: questi gli ingredienti che il Rotary Club Latina Circeo ha mescolato nella cena di venerdì 22 luglio presso La Fattoria Eventi di Molella, a Sabaudia per realizzare il primo evento dell’anno rotariano,“Un mattone per il Kenya”.

E’ un macroprogetto, attivamente sostenuto dalla Presidente dott.ssa Stefania Frattali, in collaborazione con il Rotary club di Kakamega e rivolto ai bambini di questo villaggio.Il ricavato della serata servirà per la costruzione di un dormitorio per i ragazzi e dunque la possibilità di godere di un pasto caldo e facilitare loro la frequenza della scuola.

La piacevole serata ha goduto della solidarietà di un centinaio di persone e della presenza dei rappresentanti dell’’associazione “Watoto Wa Tumaini – I Bambini della Speranza”. Ospite d’onore è stato Don Silvano Kizito, referente in Kenya dell’associazione e recentemente divenuto socio del Rotary club di Kakamega.