Formia / Sorpreso a rubare a bordo del treno, arrestato 22enne gambiano

Cronaca Formia

FORMIA – La polizia nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti per la stagione estiva, nella prima mattinata odierna ha tratto in arresto B. O. 22 anni nato in Gambia. Il personale del Commissariato Pubblica Sicurezza di Formia è intervenuto nella Stazione ferroviaria di Formia, dove è stato segnalato un giovane extracomunitario, che si era impossessato di vari oggetti lasciati all’interno dei bagagli dei viaggiatori, all’interno degli scompartimenti dei vagoni ferroviari.

Giunto sul posto il personale della Polizia di Stato, con l’ausilio di personale a bordo del convoglio, dopo una breve ricerca, è riuscito immediatamente ad individuare l’autore dei furti appena commessi che è risultato già noto alle forze dell’ordine. A seguito di perquisizione sono stati recuperati vari oggetti, tra i quali tre telefoni cellulari restituiti ai legittimi proprietari.

Lo straniero B.O. di 22 anni , originario del Gambia, già arrestato poche settimane orsono per aver commesso reati analoghi, è stato nuovamente tratto in arresto per furto. Il giovane è tuttora trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato per essere condotto innanzi al giudice nella giornata di domani per essere giudicato con rito direttissimo.