Scavone hc fondi

Pallamano / Altro colpo in casa HC Fondi, arriva Scavone

Fondi Sport

FONDI – Dopo le ultime indiscrezioni di mercato, arriva l’ufficialità: il portiere Antonio Scavone vestirà la maglia rossoblù dell’HC Fondi per la stagione 2016/2017. L’estremo difensore, classe ’87, nel corso della sua carriera ha difeso i pali del Trieste, dell’Enna e, nelle ultime tre stagioni, della Lazio Pallamano.

Sono molto soddisfatto e felice di vestire la maglia del Fondi, società seria e consolidata che punta a traguardi importantiha dichiarato il nuovo acquisto rossoblù –. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura e garantisco il mio impegno sin da subito per aiutare la squadra a centrare gli obiettivi stagionali”. L’ormai ex portiere della Lazio ha voluto inoltre rivolgere alcune parole alla dirigenza rossoblù: “Ringrazio la dirigenza per la stima mostrata nei miei confronti, che mi ha indotto ad accettare senza indugi l’offerta rivoltami. Spero, infine, che possa essere l’inizio di un rapporto duraturo e pieno di soddisfazioni sia sportive che personali”.

La dirigenza fondana, anche in questa occasione e come già avvenuto per gli altri acquisti concretizzatisi in questa fase del mercato, è stata “sul pezzo” e non si è fatta trovare impreparata, andando a cogliere la disponibilità di Scavone e a puntellare così il gruppo a disposizione di mister Giacinto De Santis con l’innesto di una pedina importante tra i pali.