Formia / Incidente sulla superstrada, si ribalta un furgone

Cronaca Formia Top News

FORMIA – Un terribile incidente è accaduto questa mattina poco prima delle 8 sulla Superstrada Formia-Garigliano, nei pressi dell’uscita per Santa Croce. Secondo quanto si apprende un furgone cassonato si sarebbe ribaltato sulla corsia in direzione Roma, all’altezza del km 6,300 (corsia nord). Ferito gravemente il conducente.

Sul posto sono intervenuti  i carabinieri e la polizia che hanno chiuso il tratto della variante Appia alle uscite di Minturno e Santa Croce, facendo defluire il traffico a Scauri e Marina sulla Via Appia, che hanno registrato code lunghissime fino a Formia.IMG-20160719-WA0005

Data la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento di una eliambulanza atterrata direttamente sulla superstrada. Ancora in corso le operazioni di recupero del veicolo.

Sono interventi vigili del fuoco del distaccamento di Castelforte per estrarre il ferito. L’intervento è tuttora in corso per l’attesa dell’autogru partita da Latina per rimettere in posizione il mezzo ribaltato, e per liberare la corsia di marcia, che in questo momento risulta chiusa al traffico, al Km. 10,900, all’altezza dello svincolo per Minturno-Scauri, direzione Napoli.

A breve ulteriori aggiornamenti.