Santi Cosma e Damiano / Il M5s incontra i cittadini in piazza San Lorenzo

Politica Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO – Il MoVimento 5 Stelle incontra i cittadini di Santi Cosma e Damiano, l’evento organizzato dal “Comitato AttiVisti – MeetUp Santi Cosma e Damiano – LT”, si svolgerà in piazza San Lorenzo. Saranno presenti l’Europarlamentare Fabio Massimo Castaldo e la consigliera della regione Lazio Gaia Pernarella.

L’Agorà con inizio alle ore 18.00 prevede l’incontro di tutti i MeetUp del Golfo di Gaeta. Il tema fino alle 19.00 sarà incentrato sull’emergenza idrica nel sud pontino, presenzierà anche il ‘Comitato Spontaneo di Lotta Contro Acqualatina’, in sua rappresentanza il Sig. Delio Fantasia. Dopo l’intervento dei portavoce del M5S (intorno alle ore 19:45 circa) il tema si sposterà sulla criminalità nel sud pontino. L’oratore sarà il Segretario Nazionale dell’Associazione antimafia ‘Antonino Caponnetto’, dott. Elvio Di Cesare.

Il tutto terminerà con taglio del nastro (ore 20 circa), dello ‘SPORTELLO DEL CITTADINO’. “Questo gesto simbolico e ben augurante sarà affidato proprio al Segretario Nazionale dell’Associazione al fine di dare un forte segnale di legalità e contrasto al malaffare. Sportello, lo ricordiamo che si pone come obiettivo quello di erogare servizi GRATUITI per i Cittadini, un vero e proprio centro di ascolto civico dove poter portare le proprie idee ed attivarsi, volendo, in prima persona per la collettività. I cittadini inoltre potranno scriverci ed imbucare le loro impressioni, denunce, malcontenti vari ed eventuali ingiustizie subite, nel completo anonimato, a loro tutela, sapendo che ci impegneremo per difendere le loro esigenze, necessità ed eventuali diritti lesi. Il Comitato assicura, inoltre, che durante l’Agorà si renderà promotore di una grande iniziativa popolare.” E’ quanto si legge nel comunicato stampa dal Comitato AttiVisti – MeetUp Santi Cosma e Damiano.