Minturno / Il sindaco Stefanelli riceve la nazionale under 16 femminile di Pallavolo

Attualità Minturno Sport

MINTURNO – Ieri pomeriggio il sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, ha ricevuto la nazionale Under 16 femminile di pallavolo nella sala consiliare della casa comunale. Le atlete della pallavolo giovanile hanno preso parte dal 7 luglio scorso a un collegiale convocato presso il Centro di preparazione olimpica Bruno Zauli del CONI di Formia.

Ad accogliere la delegazione della Fipav giovanile e le giovani promesse il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Tomao, i consiglieri Francesco Sparagna e Massimo Moni, attualmente presidente del Comitato Provinciale Fipav Latina, e rappresentanti della Pallavolo Minturno.

“Lo sport è impegno costante, dedizione e sacrificio, ma è anche un luogo di crescita e confronto e di valori veri. Queste giovani ragazze di appena 13, 14 anni così orgogliose del loro impegno in Nazionale e pronte ad affrontare i sacrifici loro richiesti per raggiungere obiettivi importanti dovrebbero essere un monito per tutti, invogliare ognuno di noi a far leva prima di tutto su se stesso per riuscire nella vita e nella professione. Mi auguro che i giorni trascorsi ad allenarsi nel Palazzetto dello Sport di Scauri siano stati per loro piacevoli e che abbiano modo di ritornare presto nei nostri luoghi.”