Salvatore Alovisi

Confcommercio Latina: Salvatore Alovisi è il nuovo presidente della Commissione Speciale Inps

Attualità Città Latina Terracina

LATINA – Oggi è stato eletto presidente della Commissione Speciale Inps e Componente del Comitato Provinciale Salvatore Alovisi, vice presidente di Confcommercio Terracina. Una nomina molto significativa sia per la strategicità della Commissione sia perché si tratta di un ulteriore segnale del rafforzato ruolo istituzionale della Confcommercio provincia di Latina.

Laureato in Scienze Politiche, Salvatore Alovisi, a soli 36 anni, è titolare da oltre 15, insieme al fratello  Giuseppe dell’azienda di famiglia “Pensieri e Parole”, un’impresa tra tradizione ed innovazione nell’ambito della grafica e della stampa. “Sono molto soddisfatto di questa nomina “ ha dichiarato  il presidente della Confcommercio di Terracina Giovanni Amuro “i nostri gruppi dirigenziali sono ricchi di competenze che vanno valorizzate per il bene di tutto il territorio

Un augurio al neo Presidente per l’importante e strategico ruolo da parte del Presidente della Confcommercio provincia di Latina dr. Giovanni Acampora, da tutta la dirigenza e dalla struttura tecnica nella persona del direttore generale dr. Salvatore Di Cecca.