Sequestrata villetta della prostituzione, in manette un 49enne di Frosinone

Cronaca Frosinone Top News

CASTEL VOLTURNO – Aveva messo in piedi un’attività di prostituzione all’interno di un appartamento di Castel Volturno, in località Ischitella. Un 49enne di Frosinone percepiva regolarmente un affitto pari a 800 euro mensili da quattro donne, due di nazionalità italiana e due rumene, dell’età compresa tra i 26 e i 38 anni, che esercitavano l’attività nell’abitazione.

E’ quanto accertato dai Carabinieri della stazione di Castel Volturno Pinetamare, che hanno sgominato un’organizzazione dedita alla prostituzione. Gli uomini dell’Arma hanno infatti scoperto, dopo una serie di indagini, l’esistenza di una “casa-bordello” in cui quattro prostitute accoglievano i clienti.

Le donne, due di nazionalità italiana e due rumene, dell’età compresa tra i 26 e i 38 anni, esercitavano l’attività in un appartamento della località di Ischitella di proprietà di un 49enne di Frosinone, al quale pagavano regolarmente un affitto pari a 800 euro mensili.

I militari, durante le perquisizioni avvenute lo scorso venerdì, hanno sequestrato 10 telefoni cellulari utilizzati per il contatto con i clienti, molti dei quali sarebbero stati identificati, e per definire gli appuntamenti utilizzavano anche un portale web per attrarre gli interessati che avrebbero potuto pagare la somma di 50 euro in cambio di favori sessuali. L’abitazione, una villetta su due piani, è stata posta sotto sequestro.