Latina / Direttiva Bolkestein: seminario di confronto e analisi con i responsabili dei SUAP

Attualità Latina

LATINA – Stamattina presso la Sala Loffredo della Provincia di Latina si è svolto un importante incontro di lavoro che ha visto insieme-per fare chiarezza sulle problematiche legate alle procedure in materia di Direttiva Bolkestein- il Segretario Generale della FIVA Armando Zelli e i responsabili dei SUAP dei Comuni della provincia di Latina e anche di Roma. Numerosa e attiva la partecipazione dei tecnici delle Amministrazioni Comunali.
L’incontro fortemente voluto dalla Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Latina e dal Sindacato FIVA provinciale è stato realizzato anche grazie al supporto della Dott.ssa Tondaro, coordinatrice per la provincia di Latina dei SUAP.

FIVA4
Acampora – Delle Fontane – Di Cecca

Dopo i saluti istituzionali del Presidente Confcommercio provinciale Acampora , del Presidente Regionale e provinciale FIVA Delle Fontane e del Direttore Generale Confcommercio Dr Di Cecca, il Dr Zelli ha presentato le linee guida per i procedimenti amministrativi necessari da parte degli Enti, linee guida aggiornate alla luce delle decisioni regionali e nazionali, degli ultimi giorni. Un percorso tecnico importante per affiancare le Amministrazioni Comunali su un tema così delicato e garantire al meglio le imprese del settore.

Questo incontro, come quello precedentemente realizzato a Terracina con gli imprenditori, rientra nella linea strategica della Confcommercio provinciale e della Fiva : informare, rassicurare e collaborare con le Amministrazioni Comunali ,in trasparenza e con concretezza.