Fondi / “Quella benedetta traversa”, la presentazione del libro dei calciatori della squadra fondana

Attualità Eventi Fondi

FONDI – L’Associazione Culturale “Il Quadrato” continua la sua attività anche in questo periodo e saluta l’arrivo della stagione estiva con la Presentazione del Libro “Quella benedetta traversa”, prevista per domenica 19 Giugno, alle ore 19.00, presso il Castello Caetani di Fondi.

Una pubblicazione unica nel suo genere, curata dal gruppo ultras “Old Fans Fondi“, arricchita da cento fotografie a colori, tabellini di oltre duecento gare ufficiali e statistiche relative a circa trecento giocatori che hanno vestito la gloriosa casacca rossoblu negli anni. Una storia d’Amore attraverso aneddoti e curiosità, numeri ed emozioni che il rettangolo verde e gli spalti hanno regalato a chi ha amato questi colori.

L’Evento conterà sulla partecipazione di diversi protagonisti della storia recente del Fondi Calcio e non solo, e sarà impreziosito da alcune sorprese che sicuramente lasceranno entusiasti i presenti. “Quella benedetta traversa” vuole essere un Libro-Almanacco, che ogni Fondano dovrebbe avere nella propria Libreria, ed un riferimento per quanti hanno gioito e sofferto, sorriso e pianto, per la propria passione, calcistica e cittadina, con un forte senso di appartenenza ed orgoglio.