Sperlonga / Al Ristorante Laocoonte va in scena l’enogastronomia di gran classe

Eventi Sperlonga Tempo libero

SPERLONGA – Un sabato suggestivo nel cuore di Sperlonga (sabato 11 aprile ore 13). Il Ristorante Laocoonte posizionato proprio sul lungomare della cittadina, ospita nelle sue scenografiche sale il club enologico ‘Cristal’, che per l’occasione presenta i vini della cantina Castel De Paolis. Si incontrano così attraverso la cucina dello chef Rocco D’Arcangelo -protagonista di un bel siparietto su Rai Tre con Dario Vergassola nei giorni scorsi- i soci, e non solo, di questa  associazione  dedicata alla divulgazione ed approfondimento della cultura del vino di qualità.

Interno sala Laocoonte“Il club Cristal – dichiara il presidente Bruno Albani – con cadenza regolare organizza  eventi quali, degustazioni, seminari, escursioni di cantine, viaggi e quant’altro. Questa è la nostra mission, che per questo, come per altri eventi, ci ha portato proprio qui nel famoso locale della famiglia D’Arcangelo, dove l’indiscussa professionalità e la qualità dei prodotti si sposa con i nostri intenti”.

Il pranzo prenderà vita sulla veranda con il gran buffet di benvenuto, per poi continuare nelle sale interne con un menù di degustazione realizzato appositamente per ospitare i vini di Castel De Paolis che accompagneranno le pietanze in tutti i peculiari passaggi.

L’evento vede la partecipazione dei produttori del pomodoro Torpedino che durante la giornata onoreranno i commensali con graziosi omaggi. Ristorante Laocoonte -Via Cristoforo Colombo, 18 Sperlonga – 0771-548122