Minturno / Elezioni, Vincenzo Fedele: “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto”

Minturno Politica

MINTURNO – “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto”. È questo il commento di Vincenzo Fedele a 48 ore dal risultato elettorale che gli ha riconosciuto più dell’ 11 % di preferenze e piazzandolo al 4° posto nella corsa allo scranno di primo cittadino. “Anche se puntavamo ad avere maggiori preferenze – ha dichiarato Fedele – siamo contenti di aver superato coalizioni molto più esperte e di esserci avvicinati al gruppo che sostiene un ex sindaco, composto da persone politicamente più affermate sul territorio. Certo, le nostre aspettative erano altre.

vincenzo fedele alle urne
Vincenzo Fedele

Evidentemente l’ultimo giorno qualcosa deve essere cambiato. Tuttavia mi ritrovo con un gruppo di giovani, per la prima volta in politica, che hanno avuto buoni risultati, alcuni attestandosi intorno alle 100 preferenze. Inoltre sono felice dei consensi personali raccolti in aggiunta alla forza delle mie tre liste, a testimonianza della fiducia che gli elettori nutrono nella mia persona. Sono tutti voti dati da cittadini liberi ed onesti, a cui vanno i miei più affettuosi ringraziamenti, a dimostrazione che a Minturno c’è ancora voglia di cambiare”.

E intanto già si pensa al futuro: “Il nostro gruppo – ha spiegato Fedele – si è dimostrata la vera novità di questa tornata elettorale, aggregando giovani professionisti del territorio, lontani dalla vecchia politica. La nostra coalizione continuerà con il percorso avviato, ampliando la nostra squadra in modo da farci trovare preparati per le prossime elezioni, sperando ora che il gruppo possa crescere con una rappresentanza in Consiglio Comunale”.