daniela mancinelli

Pontecorvo / “Il rumore delle Onde”, domani la presentazione del libro di Daniela Mancinelli

Cultura Eventi

PONTECORVO – Domani 5 giugno alle 17, nella sala consiliare del comune di Pontecorvo la dottoressa Daniela Mancinelli, alla presenza del sindaco Anselmo Rotondo del vice sindaco e assessore alla Cultura, Moira Rotondo, e di don Lorenzo Vallone, presenterà il libro di poesie dal titolo “Il rumore delle Onde”.

Invito Libro Il rumore delle onde

Un libro molto intenso, dove con la forza delle immagini, ma soprattutto con le parole c’è tutta l’espressione della vita vissuta con sobrietà ed eleganza.  “Sono davvero onorata che Daniela mi abbia chiesto di moderare questo evento. Più che una presentazione abbiamo pensato di comune accordo di considerarla una bella chiacchierata tra amici per illustrare la sua opera prima insieme a quanti hanno condiviso con lei questo progetto Che rappresenta un vero e proprio percorso di vita”, ha riferito il vice sindaco Moira Rotondo.

Si tratta – ha aggiunto il sindaco Anselmo Rotondodi un appuntamento molto importante per dare la giusta dimensione alla scrittrice di Pontecorvo, la Città è ricca di persone che amano scrive e più in generale la cultura e noi stiamo facendo il possibile per dare loro la massima visibilità e lustro. Si tratta entrando brevemente nel libro di pagine intense, scritte da chi vive la vita guardando ai sentimenti e alla concretezza delle immagini e dei luoghi”.