aquino comune

Aquino / Il comune si dota di un pulmino per il trasporto gratuito di anziani e disabili

Attualità

AQUINO – La Città di Aquino che, per il tramite dell’Assessorato alle Politiche Sociali, ha collaborato con la P.M.G. (Progetto Mobilità Garantita), potrà dotarsi di un veicolo attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili, anziani. Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’attenzione dimostrata da numerosi enti commerciali ed aziende della Città di San Tommaso e del territorio.

“E’ un fatto nuovo ed importante, denso di significato – ha dichiarato con soddisfazione il Sindaco di Aquino Libero Mazzaroppi – che si è potuto concretizzare sia grazie al grande lavoro svolto dal nostro concittadino Roberto Iadecola che ha profuso impegno e professionalità, ma soprattutto grazie al grande cuore ed alla sensibilità di chi ha voluto aderire comprendendone ragioni e motivazioni.
Un risultato immenso ottenuto in virtù del prezioso contributo che tante aziende della Città e del territorio hanno voluto accordare all’idea proposta.

Dimostrarsi solidali – continua il Sindaco Mazzaroppi – specie nei confronti di chi è meno fortunato di noi ed ha bisogno di assistenza è un fatto di nobiltà senza eguali, unico. L’Assessore alle politiche sociali – Federica Di Sotto – che ha svolto una parte attiva nella realizzazione del Progetto ha aggiunto: un bell’esempio di sinergia che ci rende nobili e vincenti; una Città più solidale si costruisce passando attraverso una collaborazione stretta tra Istituzioni, aziende, cittadini, terzo settore e mondo dell’associazionismo”.