Giuseppe Tomao

Minturno / Giuseppe Tomao invita gli elettori ad andare a votare ed evitare l’astensionismo

Minturno Politica

MINTURNO – Giuseppe Tomao, candidato nella lista del Partito Democratico, lancia un appello agli elettori di andare a votare ed evitare l’astensionismo.

“In queste settimane di campagna elettorale – dichiara Tomao – mi è capitato di girare e di parlare con tante persone che sono deluse dalle amministrazioni degli ultimi 20 anni e rammaricate per come è stata ridotta la nostra città non vorrebbero andare a votare. Io dico loro, invece, che sono proprio le persone rammaricate e deluse che devono andare a votare, che devono utilizzare l’unico mezzo a propria disposizione per far sì che le cose cambino. Altrimenti a votare ci andranno solo quelli che hanno ricevuto piaceri personali e riceveranno altrettanti piaceri, mentre tutti coloro che sono delusi e rammaricati non vogliono saperne più nulla. E’ un controsenso.

Noi che veniamo dall’ultima opposizione consiliare, abbiamo fatto un percorso serio, coerente, abbiamo costruito una squadra con le giuste competenze e soprattutto con la stessa mentalità: una squadra omogenea, senza prime donne, senza eccessivi protagonismi. Abbiamo un sindaco, Gerardo Stefanelli, che riconosciamo tutti come leader. Con le giuste capacità e competenze per riorganizzare la macchina amministrativa e portare avanti le idee di tutta la coalizione, non come negli ultimi anni con uno scollamento tra organo esecutivo e legislativo, con una giunta che non rispondeva al consiglio e non vi è mai stata una programmazione nei vari settori e delle priorità negli obiettivi. Per questo dico agli elettori di recarsi alle urne domenica prossima perché è in ballo il futuro di Minturno”.