Minturno / Elezioni, ultimi comizi in piazza per i sette candidati a sindaco

Minturno Politica

MINTURNO – Si chiude oggi la campagna elettorale di Minturno con gli ultimi comizi pubblici dei vari candidati a sindaco prima delle elezioni amministrative di domenica 5 giugno.

Maurizio Faticoni terrà il comizio finale a Marina di Minturno, alle ore 20, in Piazza Don Luigi Marchetta, insieme ai candidati delle tre liste civiche a sostegno: Faticoni Sindaco, Moderati al Centro e Città Progetto.

Vincenzo Fedele ha deciso di concludere il suo cammino a Fontana Perrelli, alle ore 19. La serata si concluderà con un buffet offerto dai candidati al Consiglio Comunale per le tre liste Fedele Sindaco, Siamo Minturno e Ritorniamo a Sognare.

Aristide Galasso, sostenuto dalle liste Galasso Sindaco, Minturno Domani e Lista Pino Russo-Tradizioni e Valori, terrà tre comizi: alle ore 20 in Piazza Portanova a Minturno, alle 21 a Marina in Piazza Don Luigi Marchetta e alle 22 chiusura a Scauri in Piazza Rotelli.

Tre comizi anche per Massimo Signore, insieme ai candidati al consiglio comunale delle liste Idee e Legalità, Cuori Italiani, Lavori in Corso-Con Noi Donne e Noi Con Salvini, terrà tre comizi: alle ore 19, sarà a Marina di Minturno, in Piazza Don Luigi Marchetta, alle ore 20 in Piazza Rotelli a Scauri e infine alle ore 21 in Piazza Portanova a Minturno.

Gerardo Stefanelli concluderà alle ore 21 in Piazza Rotelli a Scauri, insieme ai candidati al consiglio comunale delle liste Partito Democratico, Minturno Cambia, Insieme per Minturno e Minturno Rinasce.

Il Movimento 5 Stelle, con il candidato a sindaco Roberto Tartaglia, ha organizzato, invece, una Festa dell’Onestà e della Democrazia, dalle 20 fino alla mezzanotte presso il Parco Recillo. Durante la serata ci sarà il concerto di Mayday – Negrita tribute band e di Andrea Taddeo. Inoltre, saranno presenti gazebo espositivi e di degustazione di produttori locali.

Infine, Francesco Valerio, sostenuto dalle liste Primavera Minturnese, Sinistra Italiana e Il Giglio, conclude con due comizi: alle 18 in Piazza Rotelli a Scauri e alle 20,30 a Tremensuoli.