Minturno / Vincenzo Fedele chiude la campagna elettorale a Fontana Perrelli

Minturno Politica

MINTURNO – Si concluderà allo stesso modo in cui è iniziata: tra la gente. Venerdì 3 giugno alle ore 19 presso Fontana Perrelli Vincenzo Fedele, candidato a Sindaco per il Comune di Minturno, chiuderà la propria campagna elettorale con un ringraziamento alla cittadinanza e alle persone che in questo faticoso, ma estremamente costruttivo periodo, hanno contribuito con idee, impegno e tanta energia alla costruzione del programma elettorale.

“La nostra campagna elettorale – ha dichiarato Vincenzo Fedele – si è contraddistinta per il valore delle proposte, alcune delle quali trasformate subito in azioni concrete sul territorio, grazie agli esempi di Baratto Amministrativo, portandoci direttamente a contatto con i cittadini. Alle sterili ed univoche parole pronunciate dall’alto di un palco, io e la mia squadra, sempre unita e compatta, abbiamo preferito stare con i piedi per terra, confrontandoci con le persone sotto i gazebi allestiti in tutte le frazioni di Minturno. A differenza nostra, candidati di altre coalizioni tentano di fare breccia tra i cittadini indecisi soltanto denigrando i giovani e senza avere un programma, un’idea chiara su come amministrare. Insieme all’amico Vito Romano abbiamo invece iniziato un percorso serio e propositivo, che ci differenzia da tutti quanti gli altri”.

“Minturno – ha poi aggiunto il candidato al Consiglio Comunale, Vito Romano – è stanca di assistere a continui giochi di potere. Parlo di quella vecchia generazione di politici locali che, sotto l’effige di un finto rinnovamento, anche in questa tornata elettorale propone un copione già visto, con un sindaco pronto a vendere la propria maggioranza pur di vincere le elezioni. C’è bisogno di persone determinate ed oneste. C’è bisogno di un vero rinnovamento, che vada verso la direzione dei cittadini. Insieme a Vincenzo Fedele tutto questo sarà possibile e con la sua vittoria, sparirebbe da Minturno anche quella vecchia classe dirigente che non ha portato nulla di buono alla nostra città. Diffidate dagli amici del momento, che vi contattato con sorrisi e promesse (false). Date invece fiducia a chi da sempre vi considera, vi stima e desidera lavorare per voi”.

La serata di venerdì si concluderà con un buffet offerto dai candidati al Consiglio Comunale per le tre liste “Fedele Sindaco”, “Siamo Minturno” e “Ritorniamo a Sognare”, veri protagonisti di questa campagna elettorale.