Formia / Beccato sulla superstrada con oltre 50 grammi di cocaina, arrestato pusher di 32 anni

Cronaca Formia Top News

FORMIA – E’ stato beccato con 51,8 grammi di cocaina sulla superstrada Formia-Garigliano all’altezza del Centro Commerciale Itaca. A finire in manette mercoledì sera per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, G.D.P. 32enne di Formia, durante un posto di blocco degli agenti della Guardia di Finanza mentre viaggiava su una Toyota Yaris.

Il giovane è stato portato in caserma e qui, con l’ausilio delle unità cinofile, i finanzieri hanno trovato, in un vano ricavato all’interno dell’alloggio della cintura di sicurezza, la quantità di sostanza stupefacente. Oltre alla droga, i finanzieri hanno rinvenuto un bilancino, un coltello, cellophane atto al confezionamento e addirittura un fogliettino sul quale vi era l’elenco dei debitori, scritto a mano.

Questa mattina il 32enne, difeso dall’avvocato Pasquale Di Gabriele, è comparso davanti al Tribunale di Cassino. Il pm Cerullo ha chiesto gli arresti in carcere, mentre il giudice Perna ha concesso i domiciliari così come richiesto dalla difesa.