LOC. Pedalata di Primavera 2016

Fondi / Giovedì 2 giugno la 30^ edizione della “Pedalata di Primavera Città di Fondi”

Eventi Fondi

FONDI – Giovedì 2 giugno avrà luogo la 30^ edizione della “Pedalata di Primavera Città di Fondi”, organizzata dal Comitato Fondi in bici in collaborazione con Gruppo Scout Fondi 2, Team Bike Fondi, AVIS, ASD Fondi Runners, Legambiente, G.S. Amicinbici FIAB, Gymnastic Studio e patrocinata da Comune di Fondi, MOF – Mercato Ortofrutticolo Fondi, Comitato di Fondi della Croce Rossa Italiana, Banca Popolare di Fondi e Comitato di Fondi dell’ANDOS Onlus – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno.

L’iniziativa era stata inizialmente calendarizzata per Domenica 1° Maggio e rinviata a ridosso dello svolgimento per il rischio di avverse condizioni atmosferiche.La manifestazione, aperta a tutti, è finalizzata a riscoprire l’uso della bicicletta quale mezzo di trasporto salutare, ecologico ed economico, a rilanciare l’invito ad abbracciare modelli di vita più sostenibili e a conoscere da vicino il nostro bellissimo territorio. Il ritrovo dei partecipanti (ore 9.00), la partenza (ore 10.00) e l’arrivo (ore 18.00) avranno luogo in piazza Unità d’Italia.

L’arrivo è programmato presso la spiaggia di Capratica con pranzo al sacco a cura dei partecipanti. E’ consigliato l’uso del caso. L’iscrizione di Euro 1,00 include l’assicurazione e un biglietto della Lotteria che vede in palio una bicicletta offerta di Cicli Conte. Ai primi 500 iscritti sarà offerto un cappellino della 30^ Pedalata. Gli organizzatori ringraziano per l’assistenza tecnica la ditta Cicli Conte e per la collaborazione il Comitato pro Capratica e la Beverage & food Group SrL.