Fondi / “Radici”, la II edizione dell’evento enogastronomico che valorizza i prodotti del territorio

Fondi / “Radici”, la II edizione dell’evento enogastronomico che valorizza i prodotti del territorio

FONDI – Domenica 29 Maggio dalle ore 17.00 alle 23.00, avrà luogo nella suggestiva cornice della Giudea di Fondi la II edizione dell’evento “Radici. La Nostra EnoGastronomia, il Nostro Territorio”.

L’iniziativa – promossa dall’Azienda Agricola Dream con il patrocinio del Comune di Fondi e della Coldiretti e la partecipazione del Centro Antiviolenza Nadyr – è organizzata al fine di valorizzare il territorio della provincia di Latina attraverso la promozione della tradizione enogastronomica.

Radici” vedrà la partecipazione di ristoratori, imprenditori agricoli, case vinicole e attività commerciali che allestiranno i relativi stand per presentare i prodotti della provincia e consentire ai visitatori di degustare le ricette tipiche pontine.

Il “viaggio attraverso i sapori della nostra terra” sarà allietato dal duo acustico “TheDoubleSense, mentre l’artista Sara Conte realizzerà un’opera pittorica in estemporanea.

Considerata la capienza limitata degli spazi che ospiteranno l’evento, è consigliabile acquistare i biglietti in prevendita, disponibili presso la Libreria “Il Seme” (Corso Appio Claudio n°27).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 388-793 10 55 e 346-374 71 55.

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+