Formia / Giovedì 2 Giugno festa di S.Erasmo il mercato settimanale si svolgerà regolarmente

Attualità Formia

FORMIA – Si porta a conoscenza che l’Amministrazione Comunale di Formia, venendo incontro alle legittime aspettative degli operatori ambulanti, ha autorizzato il regolare svolgimento del mercato settimanale del giovedì in occasione della Festa del Santo Patrono, Erasmo.

Dunque gli utenti del mercato non dovranno rinunciare alle occasioni di acquisto presso gli oltre 200 banchi di vendita al mercato del giovedì ove, nell’assortimento generale, potranno trovare le offerte e le occasioni per acquisti di prodotti di qualità e –  nel settore alimentare – di prodotti freschi e della migliore enogastronomia del territorio.

La decisione della Amministrazione Comunale costituisce anche un innegabile segnale di attenzione verso una categoria attualmente spossata dalla imminente entrata in vigore della Direttiva Bolkestein contro la quale è mobilitata per la partecipazione alla Marcia dei Silenziosi che si svolgerà il 9 giugno con partenza da Fondi.

Sono già numerosi gli operatori del mercato settimanale di Formia che hanno dato la loro adesione e che giovedì 9 giugno, al termine delle operazioni di mercato, si sposteranno con i loro autocarri per giungere al posto di ritrovo a Fondi, lungo la SS. Flacca in località “Laghetto”, da dove partirà la marcia.

La Associazione Imprese Oggi esprime un sincero ringraziamento alla Amministrazione Comunale di Formia per la decisione assunta ed auspica inoltre che possa aderire alla Marcia dei Silenziosi come già hanno deliberato, o si accingono a fare nei prossimi giorni, numerose Amministrazioni Comunali della Provincia di Latina e di Frosinone.