Pontecorvo / Perdita d’acqua, il sindaco predispone un sopralluogo al ponte curvo

Attualità

PONTECORVO – La polizia municipale questa mattina ha eseguito un sopralluogo nei pressi del ponte curvo in piazza Annunziata dove il comitato di quartiere del Rione Pastine, tramite il consigliere comunale Gabriele Tanzi, ha segnalato una perdita d’acqua dalla tubatura che attraversa il ponte.

“Ringraziamo il comitato del Rione Pastine per aver avviato un’azione di collaborazione con l’amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco Anselmo Rotondo – per questo gli uffici comunali hanno subito recepito alcune istanze, su tutte la grave situazione rappresentata dalla perdita che c’è sotto al ponte curvo a piazza Annunziata. La polizia locale ha intimato ad Acea di intervenire al più presto per evitare ulteriori azioni di diffide.

Colgo l’occasione per invitare i residenti di tutte le zone della Città ad unirsi in Comitati di Quartieri e dare spunti propositivi all’amministrazione comunale. Non vogliamo connivenza, ma solo collaborazione. Quando c’è da confrontarsi lo faremo lealmente e nel rispetto dei ruoli – conclude il primo cittadino – Credo che il messaggio lanciato dal comitato Rione Pastine sia chiaro: tutti sono amministratori della propria zona e custodi dei luoghi in cui si vive”.