Fondi / Incontro pubblico “Come cambia il welfare nel Lazio. Le nuove politiche sociali della Regione”

Fondi Politica

FONDI – Si terrà sabato 11 aprile 2015 alle ore 18, nella sala grande di Palazzo Caetani, l’incontro pubblico “Come cambia il welfare nel Lazio. Le nuove politiche sociali della Regione”, organizzato dal Partito Democratico di Fondi.

All’iniziativa parteciperanno Rita Visini, assessore regionale alle Politiche sociali, ed Enrico Forte, consigliere regionale. Interverrà inoltre Mario Fiorillo, candidato Sindaco del comune di Fondi alle prossime elezioni amministrative, che presenterà le iniziative .

“Insieme a Rita Visini e ad Enrico Forte – annuncia Fiorillo – avremo modo di conoscere meglio e di approfondire le nuove norme che regoleranno gli interventi e i servizi sociali nella nostra regione. Sarà anche l’occasione per condividere e predisporre, insieme agli operatori del sociale e a tutti i cittadini, un Piano Comunale di sviluppo del Welfare, che costituirà un punto prioritario e qualificante del programma di governo del centro-sinistra per le prossime elezioni comunali”.

L’invito a partecipare all’incontro di sabato è quindi rivolto ai cittadini ed in particolare a tutti gli operatori del Terzo Settore, che svolgono la loro attività nelle associazioni e nelle cooperative sociali della nostra città.