Minturno / Tutto pronto per la X edizione del Premio Psyche

Eventi Minturno

MINTURNO – Il 27 e il 28 maggio 2016 l’associazione Iter onlus organizza l’evento finale del premio Psyche. Il premio Psyche è un premio nazionale diventato, con gli anni, una tradizione per Minturno e si prefigge di premiare la creatività delle persone che stanno facendo o hanno fatto un percorso riabilitativo nelle realtà psichiatriche italiane. Si tratta di Centri di salute mentale, Comunità, Centri diurni, ecc.

Premio 28 maggioQuest’anno, in occasione del decennale del Premio Psyche, l’associazione Iter ha organizzato un concerto di beneficenza la sera di venerdì 27 maggio al Lido Vascello sul lungomare di Scauri con inizio alle ore 20,00 e presenta due gruppi musicali di eccellenza i “Turno Notturno” e le “Illusioni Ottime”. Quest’ultima band si è formata presso il Centro diurno riabilitativo di Ladispoli.

Il ricavato della serata servirà per finanziare le attività associative a vantaggio di persone con disagio psichico. Il costo del biglietto compreso consumazione (bibita e trancio di pizza) è di € 10,00.

Sabato 28 alle ore 10,00 presso il ristorante “Olimpo” sito sul Monte d’Oro a Scauri la creatività sarà chiamata in causa dal vivo in due gruppi ad iscrizione gratuita su musicoterapia ed arteterapia.

Il Premio si concluderà con la rassegna di premiazione e spettacolo, a ingresso gratuito, che si terrà sempre al ristorante Olimpo sabato 28 maggio, con inizio alle ore 15,00. Per informazioni e prenotazioni: 331.2663656