Minturno / I sette candidati a sindaco si confrontano su TeleUniverso

Minturno Politica

MINTURNO – Anche le telecamere di TeleUniverso (canale 16 e 198 del digitale terrestre), la prima emittente televisiva del Lazio, si accenderanno sulla campagna elettorale in corso per l’elezione diretta del sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale di Minturno.

L’occasione sarà il confronto tra i sette candidati alla carica di sindaco ospitato dall’approfondimento settimanale “A porte aperte” che, in onda tradizionalmente ogni giovedì alle ore 21.10 a cura del direttore Alessio Porcu, è in programma, in via del tutto eccezionale, anche mercoledì 25 maggio 2016, alle ore 21.10, ed in replica giovedì 26 alle ore 9.00.

Ciascun candidato a sindaco, con il supporto grafico di un timer, avrà due minuti di tempo a disposizione per rispondere ai quesiti posti in studio dal conduttore, il giornalista Saverio Forte. Previsto l’appello finale al voto di un minuto.

Il confronto televisiva tra i sette candidati a sindaco al comune di Minturno andrà in onda, con un’ora di differita, anche su TeleUniverso +1 (canale 661 del digitale terrestre).