Il Basket Scauri vince la Coppa Italia: le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale

Sport

MINTURNO – Ieri sera il Sindaco di Minturno, Paolo Graziano, ha telefonato al presidente del Basket Scauri, Roberto Di Cola, per esprimergli le più vive congratulazioni, in occasione della conquista della Coppa Italia di Lega serie C da parte della formazione biancazzurra allenata da Tiziano Addessi, vittoriosa nella finale disputata oggi pomeriggio a Rimini contro i pugliesi del San Severo per 69-67.

«A nome dell’Amministrazione Comunale di Minturno – ha dichiarato il primo cittadino – mi congratulo con te, i dirigenti, i tecnici e con gli atleti per la straordinaria impresa, che ha regalato alla nostra città un prestigioso trofeo ed una bellissima, memorabile giornata di sport». 

Altri messaggi augurali sono giunti al club scaurese dall’Assessore ai Rapporti IstituzionaliVincenzo Fedele, dai Consiglieri Delegati Mino Bembo (Contenzioso) e Domenico Riccardelli (Sport). «La vittoria della Coppa Italia – hanno detto i tre amministratori – premia l’impegno profuso dalla dirigenza, dallo staff tecnico, dai giocatori nonché l’antica passione degli sportivi locali. Il magnifico risultato di oggi sarà foriero di altri, meritati successi».

In serata, alla comitiva biancazzurra sono giunti da New York anche gli auguri del dirigente della Federazione Calcio statunitense Mario Treglia, originario di Scauri.