Simona Grossi e Nicola Procaccini

Terracina / Elezioni, Simona Grossi candidata nella Lista Nicola Procaccini Sindaco

Politica Terracina

TERRACINA – Simona Grossi, 28 anni, Psicologa, candidata nella Lista Nicola Procaccini Sindaco, esordisce così: “Penso che la passata Amministrazione Procaccini abbia svolto un ottimo lavoro e che, anche se ostacolata, abbia portato delle migliorie evidenti a Terracina. Proprio per questo do a Nicola Procaccini per la seconda volta la mia fiducia. Ho conosciuto Nicola quando mi sono candidata e mi ha confermato l’ottima impressione che avevo di lui”, la candidata ha poi aggiunto:

“Essendo una psicologa, punterei molto sul sociale, in questo senso, il programma di Procaccini mi piace molto. L’idea del centro diurno la trovo perfetta, so che le richieste sono davvero molte, conosco i bisogni delle persone grazie alla professione che svolgo. Mi piacerebbe che ci fosse un centro diurno per minori dai 6 ai 13 anni e un centro di aggregazione per ragazzi più grandi, sarebbe un modo efficace per contrastare la dispersione scolastica. Inoltre, Nicola Procaccini punta molto sull’ambiente e questa cosa mi piace. Ambiente e sociale sono due ambiti che mi avvicinano molto a Procaccini”, Grossi ha poi concluso:

“Mi è piaciuto molto il discorso di Nicola e della sua Coalizione di rimanere liberi, sono molto rattristata dal fatto che alcune persone possano farsi raggirare perché qualcuno abbia promesso loro qualcosa. Faccio parte della Lista dei cosiddetti “giovani” e sono sicura che essendo quasi tutti alla prima esperienza politica, saremo liberi da condizionamenti. Partecipo in coppia con Vladimiro Alfano perché lo conosco e credo che il suo progetto di “Smart City” possa rendere competitiva Terracina rispetto alle altre città”.