enrico forte

Latina / L’associazione “Latina Popolare” sostiene la candidatura di Enrico Forte

Latina Politica

LATINA – «In un momento storico per il futuro del capoluogo pontino l’Associazione Latina Popolare invita a votare esclusivamente la lista Città Forte ed il candidato sindaco Enrico Forte». L’appello porta la firma del presidente dell’associazione: Paolo Tomei.

«Il fondamentale passaggio delle elezioni comunali del prossimo 5 giugno – sottolinea Tomei – richiede l’impegno di tutti i cittadini di buona volontà per costruire, insieme, una Latina migliore. Per queste ragioni l’Associazione ha preso una posizione chiara ed univoca a favore della costituzione della lista “Città Forte”, alla quale abbiamo dato un importante impulso e nella quale sono candidati molti iscritti di Latina Popolare.

Questo anche e soprattutto perché il programma elettorale del candidato sindaco Enrico Forte, raccoglie tutti gli elementi programmatici da noi proposti, programmi che potranno essere realizzati con la vittoria di Enrico Forte. Invitiamo tutti i cittadini a visitare il nostro sito www.latinapopolare.it dove potranno trovare, oltre alle iniziative e alle proposte, i nomi dei nostri candidati nella lista ed ogni notizia utile – conclude – per contribuire alla nostra battaglia per una Latina migliore».