Gaeta / #AmiciStrettiTour, Camparisoda arriva in città con il tour dell’amicizia e tanta musica

Attualità Eventi Gaeta

GAETA – Arriva il 22 maggio a Gaeta in Piazza di Liegro, l’Amicistretti Tour di Camparisoda, un viaggio tra le più belle piazze delle province d’Italia, per celebrare l’amicizia e il piacere di stare insieme, allungando l’aperitivo.

Il tour si sviluppa in 20 tappe dal 6 maggio al 17 luglio. Venti piazze dove fare l’aperitivo e divertirsi insieme, dalle ore 18.00 alle ore 22.00, grazie a musica e tante attività live e digital da fare con la propria compagnia di amici.

La musica è un elemento che spesso caratterizza l’amicizia. Per questo motivo per ogni tappa sono state invitate ad esibirsi le migliori band musicali locali, selezionate in collaborazione con rockit.it e scelte anche per la storia di amicizia che le caratterizza.

A Gaeta saliranno sul palco i Bolivar, complesso musicale pop/rock italiano nato nel 2010, i Discover, giovane cover band di musica disco ed infine i Supermarket Live Band che proporranno un mix di cover pop, rock, dance dagli anni 60 ad oggi.

Per garantire una serata di pieno divertimento, il programma prevede oltre all’esibizione delle band locali, anche giochi ed estrazione premi. In ogni tappa sarà infatti destinato un viaggio per cinque amici.

Per saltare la fila alle serate di Amicistretti Tour e partecipare all’estrazione del viaggio è molto semplice: basta scaricare l’App Amicistretti e presentarsi in piazza con i propri amici.

Per chi si registra inoltre è previsto un free drink collettivo valido per una consumazione di gruppo presso il Bar Camparisoda & allestito nella piazza dell’evento. Qui si potrà provare il mitico aperitivo in una forma nuovaCamparisoda &… –  miscelato all’insegna della semplicità.

In linea con le tendenze di consumo del momento, Camparisoda propone quattro differenti modalità di miscelazione per tutti i gusti. È sufficiente unire due ingredienti e aggiungere ghiaccio e una fetta d’arancia per ottenere:

Camparisoda&…
…succo di arancia o aranciata – un gusto leggero e dissetante per chi desidera assaporare le note aromatiche degli agrumi.
…prosecco o vino bianco – un mix fresco e frizzante per chi sceglie un grande classico dal carattere deciso e dalla personalità intrigante.

Per avere tutte le informazioni aggiornate sul tour, http://amicistrettitour.camparisoda.it/
mini-sito raggiungibile anche da www.camparisoda.it nella sezione Eventi.
Facebook: Camparisoda
Instagram: @camparisoda_official
#Amicistretti #Camparisoda