Confcommercio Latina, iniziative per la Festa della Repubblica e il 70° anniversario del suffraggio femminile

Attualità Latina

LATINA – In occasione della celebrazione della Festa della Repubblica e del  Settantesimo anniversario  del riconoscimento del diritto di voto alle donne sono stati decisi eventi, realizzati in collaborazione tra la Prefettura di Latina e Confcommercio Imprese per l’Italia di Latina, che accompagneranno i festeggiamenti, per valorizzare ancor di più  i momenti fondamentali della nostra storia nazionale.

In particolare, per celebrare  l’importante tappa democratica del voto alle donne, è stato organizzata una iniziativa per  ristoranti, pub e bar di Latina, denominata “Il piatto in rosa”, consistente in una pietanza  dedicata alle donne che verrà inserita  nel menù proposto il 2 giugno. Un omaggio alle donne, voluto dalla sensibilità del Prefetto Pierluigi Faloni e una opportunità per i titolari dei pubblici esercizi di Latina di esprimere la loro creatività, la loro capacità di innovare nella tradizione.

A tutte le aziende che aderiranno a tale iniziativa  il più  sentito ringraziamento   e un attestato di merito, conferito dal Prefetto Sua Eccellenza Pierluigi  Faloni e dalla Confcommercio Imprese per l’Italia  provincia di Latina.

Le aziende aderenti saranno invitate ad esporre il Tricolore  per festeggiare la Festa della nostra Repubblica

A coordinare questo particolare ed importante evento sarà il Vice Presidente Vicario Italo Di Cocco, a cui va anche il ringraziamento, da parte di tutti, per la sensibilità dimostrata