pontecorvo comune

Pontecorvo / Prosegue il progetto di riqualificazione del mercato in centro

Attualità

PONTECORVO – “L’amministrazione comunale esprime gratitudine ai tanti commercianti dell’Acap che nella serata di ieri hanno preso parte all’incontro con il dottor Antonio Morini dell’associazione di categoria ‘Ambulanti Oggi’ che conta oltre 4 mila iscritti che ha proposto, allo stato in maniera gratuita, il progetto di ampliamento del mercato del venerdì”. Lo dichiara il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo.

“Il nostro obiettivo – prosegue Rotondo – è duplice: portare il mercato in centro con 70-80 banchi per offrire servizi di natura commerciale e incrementare la presenza di persone nel centro. Purtroppo con lo spostamento del mercato in viale Dante Alighieri il centro è stato svuotato e questo non è possibile.

Ringrazio il dottor Morini e la sua associazione che tra le altre cose si è occupato anche dello spostamento del mercato in centro a Valmontone per cui il consigliere comunale Paolo Renzi lo conosce molto bene, ma forse oggi perché collabora con l’amministrazione comunale di Pontecorvo non è più valido e addirittura viene chiamato tal Antonio Morini. Facciamo il bene dei cittadini, evitiamo la pura demagogia” conclude il sindaco di Pontecorvo.