Itri / Elezioni, domenica di comizi. Fargiorgio: “dietro di me nessun manovratore”

Itri Politica

Itri – Domenica di Comizi elettorali ad Itri in vista del voto amministrativo del 5 giugno. Osvaldo Agresti ha presentato la lista del movimento 5 stelle alle 18, in piazza Umberto I, mentre alle 20 e 30 è stata la volta di Antonio Fargiorgio (Itri prima di tutto) che ha pronunciato il suo discorso nella corte comunale.

Osvaldo Agresti - M5s Itri
Osvaldo Agresti – M5s Itri
Elena Palazzo
Elena Palazzo

Luca Iudicone (lista Incontriamoci) ha dato appuntamento per ai suoi elettori per sabato 21 Maggio, mentre anche Elena Palazzo (Itri Nostra) ha preferito ieri rimandare temendo la pioggia a mercoledì 18 maggio alle 20 nella corte comunale. Durante il proprio comizio il movimento 5 stelle si è voluto accreditare come unica forza politica realmente nuova, quanto a programmi e candidature non collegate con il passato.

Antonio Fargiorgio
Antonio Fargiorgio

A quanto risulta sarebbero stati compiuti accessi agli atti comunali per valutare eventuali incompatibilità di altri candidati.

Pochi minuti dopo Antonio Fargiorgio, attorno attorno al quale si sono strette nuove e vecchie menti della politica ha esordito così: “E’ da oggi che mi giro ma dietro di me non vedo nessun manovratore…”. Entrambi i programmi sono accomunati dal voler affrancare la città da speculazioni edilizie e lottizzazioni. Evitando in primo luogo la “deturpazione” del bellissimo tratto costiero di Punta Cetarola con nuove cubature.