pontecorvo comune

Pontecorvo / Riqualificazione del mercato in centro, lunedì la presentazione del nuovo progetto

Attualità

PONTECORVO – Riqualificazione del mercato in centro: lunedì sera l’amministrazione comunale presenterà il nuovo progetto. A renderlo noto il sindaco Anselmo Rotondo e il delegato al commercio Guido Natoni.

“Invitiamo tutti commercianti di Pontecorvo, interessati al nuovo progetto di riqualificazione del mercato in centro, a recarsi lunedì sera alle 20.30 nella sala del consiglio comunale dove il tecnico Antonio Morini, illustrerà il progetto realizzato per dare nuova linfa al commercio locale. Si tratta di un momento particolarmente delicato perché si andranno a gettare le basi per quello che sarà il futuro del commercio ambulante a Pontecorvo.

L’obiettivo dell’amministrazione comunale è di consolidare il mercato del lunedì e del mercoledì nel rione Pastine e allargare quello del venerdì nel rione Civita, per ora rimane quello del lunedì in viale Dante, ma non è escluso che nel futuro si prendano altre decisione. Rinnoviamo l’invito a tutti i commercianti”. Hanno fatto sapere il sindaco Rotondo e il delegato Natoni.