corradini

Terracina / Confronti elettorali, Corradini: “Preferisco continuare a spiegare il mio programma tra la gente”

Politica Terracina

TERRACINA – “La campagna elettorale è entrata nel vivo e adesso sembra iniziata la corsa alla visibilità a tutti i costi. Io ho scelto di rinviare i confronti e i faccia a faccia con gli altri candidati perché, in questo momento, preferisco continuare a incontrare i cittadini di Terracina per spiegare loro il nostro programma di persona.”

Lo dichiara il candidato sindaco di Forza Italia, Gianluca Corradini.

“Ho iniziato – prosegue Corradini – a fare campagna elettorale in questo modo, tra la gente, perché è così che so farla: nelle case, nei quartieri periferici, nelle imprese e tra le cooperative agricole. Preferisco parlare del mio programma con persone che hanno la possibilità di ascoltare e di fare domande o di porre dei dubbi, piuttosto che esporre di temi predefiniti con un tempo fisso per le risposte davanti ad una platea muta.

Inoltre, non posso prendere parte a faccia a faccia organizzati da un’emittente televisiva di proprietà di una persona schierata politicamente e candidata alle prossime comunali di Terracina, una rete che finora ha fatto sfacciatamente propaganda politica solo per un candidato sindaco.

Valuterò in seguito, dopo il primo turno e in vista del ballottaggio, se partecipare ai confronti, ma lo farò solo in contesto neutrale e non fazioso: solo in questo modo potrà essere un’esperienza costruttiva e realmente utile ai cittadini e agli elettori di Terracina ai fini dell’informazione.

Invito chiunque sia interessato a conoscere il nostro programma elettorale a partecipare sabato 14 maggio alle 19 all’apertura ufficiale della mia campagna elettorale al Teatro Cinema Traiano, in quell’occasione approfondiremo i singoli punti del nostra proposta per la città e presenteremo tutti i candidati nelle sette liste che compongono la coalizione che sostiene la mia candidatura.

Inoltre sono sempre disponibile a parlare del nostro programma elettorale presso il point elettorale del Comitato Corradini sindaco e la sede di Forza Italia, entrambi in piazza della Repubblica” conclude Corradini.