Il Prefetto di Latina in visita al Comando provinciale della Guardia di Finanza

Attualità Latina

LATINA – Questa mattina il Prefetto di Latina, Pierluigi Faloni, si è recato in visita presso il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Latina con sede in palazzo “M”, dove è stato accolto dal Comandante provinciale Col. Giovanni Reccia.

Dopo una breve visita ai locali dello storico palazzo “M”, il Col. Giovanni Reccia, alla presenza dei comandanti di reparto della provincia ha illustrato l’attività svolta dalle Fiamme Gialle del Comando provinciale Latina nel corso del 2014 impegnate nell’azione a tutela dell’economia legale e del corretto funzionamento delle regole di mercato, puntando al recupero delle risorse sottratte al bilancio dello Stato, dell’Unione Europea e degli enti locali, nonché volta all’aggressione dei patrimoni illecitamente accumulati.

Il prefetto ha elogiato il lavoro quotidiano del corpo svolto con sempre assidua dedizione nell’interesse della comunità, manifestando il proprio compiacimento per l’azione di servizio nel settore economico finanziario nella provincia ed ha inviato un indirizzo di saluto a tutto il personale, sottolineando il contributo della guardia di finanza volto all’affermazione della legalità nella vita economica pontina.

Al termine della visita il Comandante provinciale Col. Giovanni Reccia nell’evidenziare il rafforzamento collaborativo tra il corpo e la prefettura pontina, ha consegnato al Prefetto Pierluigi Faloni il crest del comando provinciale della Guardia di Finanza.