Castelforte / Elezioni, Giovani Democratici: “Agli iscritti libera scelta”

Castelforte Politica

CASTELFORTE – In vista della competizione elettorale, che vedrà coinvolta la città di Castelforte, i Giovani Democratici hanno ritenuto doveroso fare alcune considerazioni.

“Premettendo – si legge in una nota – che nessuna tra le attuali liste, a causa dell’eccessiva frammentazione, rappresenterà il Partito Democratico nella sua totalità, abbiamo deciso di lasciare agli iscritti e compagni della giovanile, e non, piena autonomia e libera scelta.

Non ci schiereremo a sostegno di nessuna lista, ma ognuno sceglierà il candidato, e la rispettiva lista, che più ritiene idonei per l’amministrazione della città.

Ci auguriamo che queste elezioni siano un momeno di confronto democratico e buona politica, nella speranza che, dopo diversi mesi in cui la politica è stata surclassata da diatribe interne al partito, che hanno visto coinvolti anche organi di tutela di livelli esterni, essa possa riappropriarsi della propria ragion d’essere.

Concludiamo facendo a tutti i candidati un sentito in bocca al lupo, ma con l’amaro in bocca, poiché, a prescindere dal vincitore, sappiamo già chi è lo sconfitto in questa competizione: il nostro Partito”.