Pallamano / A Fondi le finali regionali Under 12

Fondi Sport

FONDI – Si terranno domani, sabato 7 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, le finali regionali del campionato Under 12 della stagione 2015-2016. Sul parquet fondano, a partire dalle ore 15, cinque squadre si affronteranno per aggiudicarsi l’ambito titolo: l’Olympia A Aprilia, l’Orte A, i Giardinetti Roma, il Bubut Team A Alatri e i padroni di casa dell’HC Banca Popolare di Fondi.

Le compagini partecipanti hanno guadagnato l’accesso a questa seconda fase classificandosi, dopo aver disputato sei concentramenti, in prima posizione nei rispettivi gironi, ognuno composto da tre squadre. L’evento di sabato sarà suddiviso in una prima semifinale, nella quale scenderanno in campo i rossoblù di
casa contro l’Olympia A, e una seconda semifinale che si svolgerà in modalità “girone all’italiana” con gare di sola andata: nella gara 1 l’Orte A se la vedrà con i romani del Giardinetti, nella gara 2 ancora l’Orte A contro il Bubu Team A e nella gara 3 i Giardinetti Roma affronteranno il Bubu Team A. Al termine, la vincente della semifinale 1 e della semifinale 2 si scontreranno per il titolo di Campione Regionale.

Comunque vada per i piccoli fondani, allenati dal mister Manojlovic, sarà un’esperienza importante; reduci da una prima fase disputata in maniera impeccabile e conclusa in notevole crescendo, i rossoblù possono ben dirsi orgogliosi di aver raggiunto la finali regionali. A loro va l’augurio di vivere nel migliore dei modi questa competizione finale, in pieno divertimento e nel rispetto dei valori sportivi. Invitiamo tutti gli appassionati ad accorrere numerosi presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, per creare una calorosa cornice che farà da sfondo ad una bellissima giornata di sport: a prescindere dal tifo e dalla squadra di appartenenza, i piccoli atleti avranno bisogno di un pubblico affettuoso e caloroso.