Sperlonga / Elezioni, Armando Cusani si ricandida a sindaco

Politica Sperlonga

SPERLONGA –  Armando Cusani si candida a sindaco di Sperlonga per la terza volta. E’ lo stesso ex presidente della Provincia di Latina ad annunciarlo sul suo profilo Facebook.

“Cari amici – scrive sul celebre social network – accogliendo la richiesta di tanti concittadini, insieme al gruppo dirigente, ho deciso di accettare la candidatura a Sindaco di Sperlonga. Conscio della importante responsabilità che mi è stata richiesta, metterò il massimo del impegno per la comunità nella quale vivo ed insieme a donne e uomini di buona volontà lavoreremo, come abbiamo sempre fatto, per il bene comune. Sperlonga C’È: è ora di crederci davvero, lavoro e sicurezza sociale saranno le priorità”.

Cusani, esponente di spicco di Forza Italia, era recentemente ritornato in consiglio comunale dopo un stop di 15 mesi dovuto alla Legge Severino. Quindi non si candiderà l’attuale sindaco Francesco Faiola, che sostituiva il primo cittadino Rocco Scalingi, il quale era stato sospeso anche lui dall’incarico per la Legge Severino, deceduto nel luglio scorso.