Formia / Furto al Bar Amedeo, arrestati due ragazzi di Mondragone

Cronaca Formia Top News

polizia formiaFORMIA – Gli agenti del Commissariato di Polizia di Formia hanno tratto in arresto altre due persone provenienti da Mondragone per il reato di furto aggravato in flagranza di reato. Si tratta di Giuseppe Sciaudone di 21 anni, con precedenti specifici per furti, e dell’appena 18enne Giuseppe D’Agostino che stanotte hanno perpetrato un furto nel bar pasticceria Amedeo di Formia, in zona San Pietro.

I due malviventi sono riusciti a penetrare nel bar da una finestra laterale, dopo aver abilmente tolto la grata di protezione. Una volta nel locale, hanno rubato circa 1000 euro dalle macchinette slot macchine, ma purtroppo per loro sono stati uditi dai residenti che, insospettiti dai rumori e in allerta per via dei numerosi furti nella zona di Formia, hanno subito alleratto le forze dell’ordine. In brevissimo tempo è intervenuta sul posto una volante della Polizia e una gazzella di carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Formia. I due ladri sono stati presi all’uscita del bar in piena flagranza di reato.

Il Vice Questore dott. Paolo Di Francia ha tenuto stamattina presso il Commissariato di Polizia di Formia in via Olivastro Spaventola una conferenza stampa in cui ha assicurato che sono in corso ulteriori indagini per identificare gli autori di diversi reati che da settimane stanno flagellando il territorio del golfo.