sede elettorale stefanelli scauri

Minturno / Stefanelli apre la seconda sede elettorale a Scauri

Minturno Politica

MINTURNO – Gerardo Stefanelli apre una nuova sede elettorale. Il nuovo point si trova in una posizione centralissima di Scauri, all’incrocio tra la Via Appia, Via Antonio Sebastiani e Via Italo Balbo, proprio di fronte Piazza Rotelli. Domani, 1 maggio, il candidato a sindaco – sostenuto dal Partito Democratico e dalle liste civiche Minturno Cambia, Insieme per Minturno e Minturno Rinasce – inaugurerà la seconda sede elettorale alle ore 17, a distanza di quattro mesi dalla prima inaugurazione avvenuta a dicembre a Marina di Minturno.

“Invitiamo – dichiara Stefanelli – tutti coloro che credono nel nostro progetto e vorranno sostenerci a partecipare alla nostra raccolta firme per la presentazione delle liste. L’appuntamento è domenica 1 maggio, dalle ore 17 fino alle ore 20, presso la nostra nuova sede elettorale a Scauri, in via Appia 572, vicino piazza Rotelli”.

“Sarà una raccolta firme pubblica, nel segno della trasparenza e della partecipazione. Un’occasione per incontrarci, parlare della nostra Città, trasmettere il nostro entusiasmo e spiegare le nostre proposte”, conclude Stefanelli.