Terracina / Forza Italia inaugura la sua nuova sede elettorale

Politica Terracina
TERRACINA – E’ stata inaugurata in piazza della Repubblica la nuova sede di Forza Italia Terracina, il candidato sindaco, Gianluca Corradini, ha aperto simbolicamente le porte della nuova casa del partito locale a tutti i candidati. All’inaugurazione ha partecipato anche Claudio Fazzone, in qualità di coordinatore regionale di Forza Italia. Il senatore si è soffermato a parlare con i singoli candidati nella lista di Forza Italia sottolineando la responsabilità che hanno nei confronti dei cittadini di Terracina essendo i primi rappresentanti del partito sul territorio.
“Questo deve essere un punto di riferimento per la nostra campagna elettorale – ha detto Corradini -, qui si troverà tutto il materiale e tra qualche giorno anche il programma che sarà pronto per essere distribuito. Questa è la nostra sede, è la casa delle idee, dobbiamo partire da qui. Il nostro percorso elettorale è già iniziato da tempo, ma da qui, oggi, prende il via davvero la nostra campagna elettorale”.
Anche il sindaco di Monte San Biagio, Federico Carnevale, ha partecipato all’inaugurazione a sottolineare l’importanza della collaborazione tra i comuni limitrofi in un’ottica di comprensorio. “Sono questi gli appuntamenti dove si vede la forza del partito – ha detto Carnevale -. Corradini, oltre ad essere un collega di partito, è un amico e quindi merita un doppio impegno da parte nostra. Oggi la sfida è mettere insieme le forze dei singoli comuni e governare insieme portando avanti discorsi ed iniziative comprensoriali e noi siamo qui per questo”.
Armando Cusani si è concentrato sulla missione dei candidati e sulla loro responsabilità nei confronti degli elettori: “Animiamo questa campagna elettorale cercando di sfuggire dalle ovvietà – ha detto il già Presidente della Provincia di Latina -, se vogliamo combattere la disaffezione, il distacco, il dispiacere per una politica che non funziona, dobbiamo evitare di dire cose scontate. La differenza, anche a livello locale, la fa il gruppo: un gruppo forte, coeso, che dà stabilità e che, se fa un patto con gli elettori, lo rispetta. Per questo siamo qui per Gianluca Corradini a sostenerlo durante questa lunga campagna elettorale”.

Questo slideshow richiede JavaScript.