cicerano iannelli forza italia terracina

Terracina / Graziella Iannelli e Angelo Cicerano candidati con Forza Italia

Politica Terracina

TERRACINA – Sabato 30 a partire dalle 19, presso il Circolo Ippico Don Miguel (via San Felice Circeo km 8.800), ci sarà una vera e propria festa per l’inaugurazione della campagna elettorale di Graziella Iannelli e Angelo Cicerano.

graziella_iannelli_forza_italia
Graziella Iannelli

L’incontro sarà occasione di confronto con Gianluca Corradini e i due candidati al Consiglio comunale di Forza Italia. Il candidato sindaco illustrerà, infatti, alcuni punti del suo programma elettorale: giovani e formazione, turismo e rilancio dell’economia, sostegno alle imprese agricole. Anche Graziella Iannelli e Angelo Cicerano, entrambi con una lunga esperienza politica alle spalle, parleranno dei loro impegni personali per la città. “Con la buona volontà e l’onesta di voler attuare una politica di rinnovamento, per risollevare questa città denigrata per la quale vogliamo rimboccarci le maniche”.

angelo_cicerano_forza_italia
Angelo Cicerano

Tra le tematiche care a Graziella Iannelli quella del sociale e per il sostegno alle donne con un obiettivo: istituire una commissione per le pari opportunità. In particolare l’attenzione della Iannelli è per le donne artigiane che sono bistrattate e costrette a fare mercatini altrove per vendere i loro prodotti: “è giusto dare loro e realizzare per loro dei punti di lavoro nella nostra città usufruendo anche dei locali comunali abbandonati per trasformarli in centri specializzati in vendita e produzione di prodotti artigianali di alto livello”.

Angelo Cicerano, già impegnato politicamente, conosce le problematiche di Terracina, il suo impegno – dichiara – sarà concentrato sulle priorità e sulle esigenze dei cittadini. In particolare viabilità, decoro urbano e ambiente: “Dobbiamo lavorare per arrestare lo stato di degrado e di abbandono nel quale si trova la città a cominciare dalla situazione fatiscente della pavimentazione stradale”.